Palazzo Turati fu costruito nel 1880 dagli ingegneri Ponti e Bordoli su commissione dei conti Turati che già nel 1876 avevano fatto costruire il palazzo adiacente.

Dopo diversi interventi, nel 1950, è stato ricostruito, lasciando però inalterata la facciata esterna di importanza storica.

Sede centrale della Camera di Commercio di Milano dal 1954, Palazzo Emilio Turati ospita diverse sale congressuali in grado di accogliere fino a 300 persone. Poco distante dal Duomo e comodamente raggiungibili con i mezzi pubblici, è dotata di attrezzature tecnologiche all’avanguardia, per garantire il successo di qualsiasi tipo di evento.

Ideale luogo di incontro per aziende italiane e straniere che desiderino riunirsi all'interno di una cornice istituzionale.

Ogni anno le strutture ospitano oltre 1000 eventi di ogni tipo: convention, seminari, conferenze, workshop, cene di gala, incontri di rappresentanza, corsi di formazione, lancio di nuovi prodotti, mostre, sfilate, showroom, concerti, set cinematografici e pubblicitari.

 

Palazzo Emilio Turati, tutto il valore di una sede istituzionale di alto profilo.