Palazzo Giureconsulti, da 400 anni è al centro di Milano e della vita sociale, economica, culturale della città.

A pochi passi da Piazza Duomo, con la sua facciata elegante e la torre dell’orologio, è una delle location più eleganti, affascinanti e iconiche della città, con una superficie complessiva di 4000 m 2 su quattro piani.

Edificato su progetto di Vincenzo Seregni, fu inaugurato nel 1654: ha da sempre rappresentato un punto di riferimento per la comunità degli affari milanese e ha ospitato la prima Borsa Valori di Milano (1809). Dal 1911 è di proprietà della Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi.

E’ il più antico e centrale centro congressi della città.

Dopo lavori di restauro che hanno interessato la facciata e i principali spazi interni, fra cui la reception e la prestigiosa Sala Colonne, Giureconsulti si propone come luogo di incontro, di scambio e di comunicazione per le communities della città impegnate nel rendere Milano sempre più attrattiva. Un'interpretazione, al passo con lo spirito di questo tempo, del ruolo che è stato del Palazzo nel corso dei secoli: non solo una location, ma un touchpoint che contribuisce alla promozione e allo sviluppo di chi investe su Milano.


Palazzo Giureconsulti, dove inizia il futuro.

 

 

PALAZZO GIURECONSULTI, LA TUA STORIA AL CENTRO DI MILANO

 

Visita le nostre sale e scopri i servizi per i tuoi eventi.


Contatti