Una sede storica, uno spazio per eventi contemporanei

Palazzo Emilio Turati, sede dal 1954 della Camera di commercio di Milano, è riconosciuto come autentico motore dello sviluppo economico del territorio ed è il punto di riferimento per l'imprenditorialità milanese. 
In questo contesto, il palazzo si propone anche come location per eventi di alto profilo, permeata di istituzionalità e rappresentanza. 
Con i suoi 500 mq distribuiti su un un unico piano, può ospitare fino a 300 persone e si presta con versatilità ad accogliere conferenze istituzionali, incontri diplomatici e delegazioni internazionali, nonché seminari e workshop, business meeting, convegni medico-scientifici, mostre e showroom, fino a riconoscimenti e premiazioni.
Organizzare un evento a Palazzo Emilio Turati significa collocarlo all’interno di uno spazio storico e riconosciuto, capace di rafforzare l’importanza e l’autorevolezza di qualsiasi appuntamento.


Le caratteristiche distintive 

Posizione strategica: nel centro di Milano, facilmente raggiungibile e vicinissimo alle principali linee metropolitane e alla stazione di Milano Cadorna.
Stile iconico: la storica facciata ottocentesca e gli interni ristrutturati, contraddistinti da un design anni ’80 con marmi pregiati ed elementi scultorei e d’arredo rappresentativi, riflettono l’identità e la tradizione di un’istituzione di primo piano. Questo contesto distintivo conferisce all’evento un’identità precisa, sottolineando l’importanza del messaggio e l’autorevolezza dei partecipanti.
Spazi flessibili : cinque sale con differenti capienze adatte a ospitare varie tipologie di eventi.
Tecnologie avanzate: tutte le sale sono dotate di sistemi audio-video, connessione internet e attrezzature per la gestione di eventi in presenza, ibridi e digitali.
Supporto completo: servizi su misura per garantire il successo di ogni evento, con assistenza nella selezione di fornitori per catering, allestimenti e interpretariato.
 

 

Visita le nostre sale e scopri i servizi per i tuoi eventi.


Contatti